Come attrarre un uomo

Ti stai chiedendo come puoi attrarre l’uomo che desideri?

Bene, allora qui troverai un bel po’ di informazioni utili a riguardo.

In questo articolo ti mostrerò una tecnica molto efficace che puoi iniziare a mettere in pratica subito per far colpo su l’uomo che desideri e che spinga poi questa persona a cercati.

Per comprendere meglio come puoi attrarre l’uomo che ami voglio però prima darti qualche informazione su come è suddiviso il potere all’interno di una coppia.

Come attrarre un uomo: chi comanda di più tra lui e lei?

Vedi, ogni coppia è diversa da un’altra e se in una è evidente la predominanza dell’uomo sulla donna in un’altra non è detto che accada la stessa identica cosa.

Se vuoi imparare come attrarre a te l’uomo che ami, soprattutto se quell’uomo è il tuo ex, devi essere consapevole di chi tra voi due nel vostro rapporto detiene di più il potere.

Devi sapere che in ogni rapporto di coppia c’è sempre uno dei due partner che esprime amore in maggiori quantità, cede maggiormente alle richieste o fa di più per l’altro.

Questa differenza fa sì che si determini una scala del potere all’interno della coppia.

come attrarre un uomo

Il Forte o il Debole: chi vince in amore?

Supponiamo che uno dei due partner investa nel rapporto il 60 % di se stesso mentre l’altro ne investa solo il 40 %, chi pensi sia colui che controlla il rapporto maggiormente?

Ovviamente comanda chi investe di meno.

E sappi che è raro che ci sia un 50 e 50, di solito c’è disparità.

Chi investe di più è più Debole ed è maggiormente controllato perché mostra di avere più bisogno ed esprime la paura di perdere il suo partner. 

Ed è proprio questo comportamento che lo mette in una posizione di svantaggio e che rende possibile l'essere manovrato.

Bada bene che questo modo di rapportarsi funziona anche nella fase seduttiva, in amicizia e in ogni rapporto in generale.

Chi investe meno è il più Forte e ha anche meno paura di perdere l’altro. Nella norma è anche quello che esprime più libertà e cerca in qualche modo di sottomettere il partner.

Se ti trovi nella posizione d interpretare il ruolo del Debole, difficilmente riuscirai ad attrarre a te la persona che desideri.

Ma non disperare, perché sto per spiegarti una tecnica che è in grado di fare invertire i ruoli e di trasformarti da Debole a Forte.

Sto parlando del principio del Preziosismo.

Se lo metterai in pratica, vedrai che tutto andrà meglio a partire quasi da subito.

come attrarre un uomo

Essere consapevoli dei ruoli all’interno della coppia è il primo passo per capire come trasformare la situazione a proprio vantaggio.

E se in questo momento stai interpretando il ruolo del debole, ti consiglio di scaricare gratuitamente il nostro ebook  I 7 Errori Fatali in Amore

Il Principio del Preziosismo: cosa è e come utilizzarlo per attrarre un uomo...

Così come dice la parola stessa, applicare il principio del preziosismo vuol dire semplicemente rendersi preziosi agli occhi degli altri.

E si sa, ciò che è prezioso è anche interessante. E più tu ti rendi preziosa più sarai oggetto di interesse da parte delle altre persone.

come attrarre un uomo

Diventare artisti del Preziosismo non è molto difficile. Anzi, posso garantirti che è anche divertente.

Per applicare nel modo corretto la tecnica del Preziosismo devi iniziare a occuparti di più te stessa, essere impegnata in svariate attività durante la giornata e avere tanti amici e tanti progetti per la tua vita, e per ultimo ma non perché è meno importante, devi evitare di essere sempre disponibile.

Dici di no anche quando vorresti dire di sì: è questo il trucchetto che ti fa capire come attrarre un uomo?

Esci fuori il carattere. Non accettare subito gli inviti e non rispondere immediatamente ai messaggi. Gioca un po’ con la seduzione. Semina il dubbio e distruggi le sicurezze di chi ti sta attorno. Induci nella mente della persona che vuoi attrarre a te il pensiero: ‘Mi desidera o non mi desidera?’

Impara a brillare come una pietra preziosa. Sappi che non è da tutti entrare in possesso di un diamante, e quando hai l’opportunità di averne uno tutto per te lo custodisci con molta attenzione, perché temi che qualcuno potrebbe portartelo via.

Questo segreto può davvero trasformare la tua vita.

come attrarre un uomo

Come attrarre un uomo? Sii un Predatore ma travestiti da Preda

Inizia a penderti cura di te stessa. Guardati allo specchio e di’ alla tua immagine riflessa che la ami. Impara a giocare a questo gioco ogni giorno e presto vedrai i risultati.

Quando vuoi attrarre una persona a te devi essere distaccata. Non devi assolutamente dire o fare cose che possano far pensare alla persona che vuoi attrarre che faresti di tutto per stare con lui o lei.

Puoi manifestare un leggero interesse, ma tanto quanto basta per far scatenare la voglia di farti rincorrere e di apparire ai suoi occhi come una preda catturabile ma difficile da prendere.

Impara a essere sfuggente

Trovati altre alternative in modo da non sentire il bisogno ossessivo della persona che vuoi attrarre. E anche se la desideri immensamente recita la parte della pietra preziosa.

Lasciati inseguire per un po’. E quando sta per raggiungerti sparisci dalla sua vista. Se farai così questo tuo comportamento farà scattare una caccia sempre più intensa e tu diventerai una preda ambita.

E dopo un po’ di giorni, fingi di non avere più scampo e fatti catturare,

Vedrai quanto sarà bello essere presi. Ma la cosa più bella è che il cacciatore non si renderà conto che tu in realtà hai architettato tutto, che stai solo fingendo di essere una preda ma che in realtà sei l’unico e vero predatore di quella storia.

Sii un Predatore ma travestiti da Preda, e attrarrai a te la persona che desideri.

Basta una sola tecnica per attrarre un uomo?

Il Principio del Preziosismo è un’ottima tecnica per attrarre a te la persona che desideri.

Tuttavia esistono altre tecniche che puoi utilizzare per aumentare le tue chance di portare il risultato che ci siamo prefissati a casa.

Per ulteriori informazioni clicca qui e leggi la guida su Come riconquistare un ex >>

Leggi anche la guida sul cosa fare nel caso Lui ti ha lasciata >>

Se invece sei stanca di leggere articoli o guardare video sul come attrarre l'uomo che desideri e vorresti parlare direttamente con noi per avere dei consigli specifici sulla tua relazione...

ECCO COSA HO PER TE...

Ok, adesso volevo chiederti un favore…

Scrivo questi articoli per tutti quelli che come te sono interessati a ricevere consigli su come affrontare situazioni complicate in amore.

Cercare di aiutare quante più persone possibili è per me una missione e lo faccio con estremo piacere, anche perché odio vedere gente che soffre per amore.

Devo confessarti però che mantenere in piedi un blog mi porta via tanto tempo, per questo ti chiedo di aiutarmi a divulgare il frutto del mio lavoro condividendo questo articolo.

Ti basta cliccare sul pulsante di condivisione che trovi qui in basso.

Se hai qualsiasi dubbio o domanda, o vuoi approfondire qualcosa in merito all’articolo che hai appena letto, ti basta scriverlo nei commenti. Io i risponderò prima possibile.

Il tuo amico e mentore,

Alessio Scalia

Il Coach della Riconquista



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}

Tags

DONNA


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

Hidden Content

error: Content is protected !!
Cookie Policy Privacy Policy