Come farla interessare di nuovo a te…

Ok, allora mi pare di capire che stai affrontando delle difficoltà con la donna che ami e adesso ti stai chiedendo: "Come farla interessare di nuovo a te?"

Beh, se è questo che stai cercando, allora sei proprio nel posto giusto.

E nei prossimi cinque minuti ti spiego tutto quello che devi fare, ok?

Bene, partiamo! 

come farlo interessare di nuovo a me

Allora, il metodo per come farla interessare di nuovo a te in realtà è piuttosto semplice:

Esistono diversi metodi per ottenere che lei sia di nuovo attratta da te, e oggi condividerò con te alcune strategie. 

Ovviamente se una donna è ancora interessata a te dopo la vostra rottura, la speranza di tornare insieme è più alta.

Ma se lei per te non mostra più alcun interesse?

Beh... Allora è il momento del piano B (o forse anche C).

Come farla interessare di nuovo a te: Osserva il suo comportamento

Come farla interessare di nuovo a te. La prima cosa da fare per capire meglio la situazione è osservare come lei si comporta. Nello specifico, concentrati su quale di questi aspetti rispecchia meglio la tua situazione attuale.

  • Osserva come tratta te. Sei innamorato di una donna che non è più interessata a stare con te e non sembra interessarsi minimamente a tutto ciò che fai o dici? Oppure sembra che lei stia facendo del suo meglio per essere gentile con te e pare anche che tutto il suo sforzo sia rivolto a non ferire i tuoi sentimenti? Attenzione, in quest'ultimo caso lei potrebbe semplicemente sopportare una relazione indesiderata con te perché è più facile che chiudere del tutto.

  • Osserva come tratta le altre persone, soprattutto gli uomini che a tuo parere la attraggono. Presta attenzione: se ci sono bandiere rosse (come flirtare o fare allusioni sessuali), questo potrebbe indicare che c'è qualcosa che non va tra voi due (e forse anche problemi più seri).

  • Osserva il suo linguaggio del corpo quando interagisce con gli altri: C'è uno scollamento tra ciò che dice e come si comporta? Per esempio le dice: "Non voglio altro che la felicità per la mia famiglia", mentre contemporaneamente evita il contatto visivo durante la conversazione e/o sottolinea pure i tuoi difetti in ogni occasione.

Comprendere in quale dinamica ti trovi attualmente nella tua relazione con lei è il punto di partenza per prendere consapevolezza della situazione.

Come farla interessare di nuovo a te: Scopri cosa è andato storto

Bene, adesso che sappiamo qual è la situazione di partenza, se sei ancora in contatto con lei, e quindi puoi parlarle (anche solo al telefono va più che bene), allora come farla interessare di nuovo a te è piuttosto semplice. La prima cosa che puoi fare infatti per farle tornare l'interesse per te è interessarti tu a lei.

Chiedile sinceramente: 

Cosa le sta accadendo nell'ultimo periodo?

Cosa le sta mancando che invece vorrebbe ottenere?. 

So che potrebbe sembrarti banale come idea, ma se ci rifletti bene, non è per niente banale come azione e anzi questo approccio potrebbe essere addirittura l'inizio della risoluzione del tuo problema.  

Non dare per scontato di sapere cosa lei vuole, perché questo può portare a risentimenti e conflitti. Prova invece ad ascoltarla con empatia e senza giudicare.

Se lei dice che le farebbe piacere ricevere qualcosa di specifico da te, non metterti sulla difensiva e non controbattere, cerca invece di capire da dove le nasce questa sua esigenza e in che modo tu puoi far sì di esaudire i suoi desideri.

So che potresti pensare che tu ti sia sempre comportato con lei in modo impeccabile, sappi però che il tuo partner potrebbe pensarla diversamente.

CONSIGLIO: Inizia da ora ad affrontare tutte le situazioni con una mentalità più aperta, e vedrai che questo ti aiuterà a risolvere in modo più veloce ed efficace qualsiasi problema ti possa capitare sia nelle relazioni che nella vita in generale. 

Se invece al momento lei non volesse più parlare con te, e quindi non hai di conseguenza la possibilità di dialogare o chiederle nulla, allora un'altra opzione è quella di chiedere l'aiuto di qualcuno.

Capisco che all'inizio questa può sembrare una scelta difficile, ma a lungo andare avere un aiuto esterno da parte di qualcuno ti aiuterebbe a eliminare la confusione dalla tua mente e potrebbe farti prendere le scelte giuste e compiere le azioni più opportune affinché lei si interessi di nuovo a te.

A questo proposito, se può interessarti posso proporti una consulenza gratuita con uno degli esperti in relazioni che fa parte del mio team. Grazie alla consulenza capirai in modo preciso come comportarti con la donna che ami nel tuo caso specifico e farla interessare di nuovo a te.

Per prenotarla ti basta cliccare sul pulsante verde che trovi più giù.

Se la consulenza gratuita non ti interessa, ignorala e continua a leggere l'articolo. In effetti siamo già davvero troppo impegnati con tutti coloro che ci contattano, tuttavia, se senti de voler essere aiutato, prenota e cercheremo di venirti incontro, ok?

Come farla interessare di nuovo a te: 

Non fingere di essere qualcun altro

Ok, ora analizziamo altre soluzioni sul come farla interessare di nuovo a te.

Uno dei modi migliori per far sì che la persona che ami si interessi di nuovo a te è essere te stesso.

Già, proprio così.

So che in molti sostengono il contrario, ma...

Lei si è innamorata di te per quello che sei, quindi non cercare di essere qualcun altro solo perché qualcun altro ha attirato la sua attenzione.

Non cercare di fare colpo su di lei mostrandoti come non sei, non funzionerà e ti farà solo sentire peggio con te stesso.

Sii te stesso!

E sii sicuro di te stesso!

Se lei sente che non sta ricevendo ciò che vuole dalla relazione con te, e in più tu ti comporti anche in modo assurdo, allora forse lei deciderà che non vale più la pena sopportare tutte queste sciocchezze (e potresti perderla definitivamente).

come farlo interessare di nuovo a me

 Come farla interessare di nuovo a te:

Sii spontaneo e imprevedibile

Uno dei modi migliori per attrarre una donna è dimostrare di essere imprevedibili.

Devi essere spontaneo, divertente e interessante.

Devi essere una sfida per lei, non un libro aperto. 

Se lei può indovinare cosa farai dopo, allora non è più interessata a te perché non c'è più mistero sul tuo carattere.

E quindi l'avventura è giunta al termine. La fiaba si è conclusa.

Devi sapere che ogni essere umano ha in sé un bisogno inconsapevole di varietà che lo spinge a ricercare e volere cose nuove, diverse...  

Quindi non essere noioso!

Non fare le cose solo perché ci si aspetta da te quella determinata cosa, o perché "certe cose" le fanno anche gli altri.

Sii creativo.

Unico.

Ma rimani te stesso. 

Come farla interessare di nuovo a te: 

Non avere fretta...

Sii paziente.

Se ci tieni davvero a riallacciare il rapporto con lei, devi capire come farla interessare di nuovo a te.

Le relazioni richiedono molto lavoro e pazienza, soprattutto quando si vuole recuperare un rapporto e se si desidera che poi questo duri a lungo. 

Se affretti le cose, potresti finire per perdere definitivamente la sua attenzione.

Anche se accetta di uscire di nuovo con te, all'inizio è improbabile che si senta come prima, soprattutto se la rottura è stata particolarmente dolorosa o drammatica.

La cosa migliore da fare è lasciare che le cose accadano in modo naturale; non fare mosse troppo rapide e non fare nulla che possa sembrare disperato o bisognoso (come cercare di fare troppo).

Se qualcosa dovesse cambiare nella vostra relazione, assicurati che sia qualcosa di positivo e non aspettarti nulla di immediato!

Come farla interessare di nuovo a te:

Ci vuole calma... e fiducia

È importante che tu sia calmo e sicuro di te quando comunichi con lei.

Non essere nervoso o ansioso, perché questo può farti sembrare debole o inaffidabile.

Devi anche evitare di essere troppo insistente; se lei vuole fare le cose con calma, non farle pressione per farle fare qualcosa che non le va bene.

è facile per gli uomini cadere nella trappola di diventare "troppo appiccicosi", ma questa è in realtà una delle cose peggiori che puoi fare se vuoi che la tua ex torni nella tua vita.

Il motivo per cui le donne perdono interesse nei confronti dei loro partner è che si sentono soffocate da loro; hanno bisogno di spazio e libertà per sentirsi felici e appagate nelle loro relazioni con altre persone (soprattutto con gli uomini).

Pertanto, assicurati di non esagerare seguendola costantemente come un cucciolo di cane smarrito solo perché ha rotto con te!

Entrambi avete bisogno anche di un po' di spazio l'uno dall'altra, in modo che nessuno dei due si senta soffocato dal partner più del necessario.

come farla interessare di nuovo a me

Come farla interessare di nuovo a te:

Attraila, e sarà lei che vorrà starti vicino e che ricomincerà a inseguirti

Se riesci a far sì che la donna che ami sia attratta da te, allora poi lei vorrà starti vicino e ricomincerà a inseguirti da sola.

Se non prova attrazione per te, non cercherà le tue attenzioni né il tuo affetto.

Ecco quindi come farla interessare di nuovo a te. Qui sotto ti elenco alcuni modi che ho trovato efficaci per riconquistare l'attenzione delle donne:

1) Dai la percezione che le cose difficili da realizzare siano per te facili. 

2) Non cercare di essere qualcun altro; sii semplicemente te stesso, ma un te stesso più attraente del normale, grazie alla sicurezza e al carisma che derivano dall'essere rilassati in ogni situazione.

3) Osserva il suo comportamento e scopri cosa è andato storto nel vostro rapporto, e cerca di agire in modo tale da porre rimedio. 

  • Forse sei stato troppo aggressivo? 
  • A volte hai perso le staffe?
  • Non l'hai fatta sentire abbastanza importante?
  • L'hai soffocata per via della gelosia?

Questi sono solo alcuni esempi, ma qualsiasi sia la motivazione alla base del vostro allontanamento, scoprila e inizia a lavorare seguendo i consigli che ti ho dato in questo articolo.

E vedrai che le cose tra te e lai inizieranno magicamente a cambiare.

Hai ancora parecchi dubbi sul come agire per recuperare la relazione con lei? 

Ok, ci pensa zio Alessio ad aiutarti.

Ho realizzato un video corso totalmente gratuito dove ti mostro in modo preciso e scientifico come farla interessare di nuovo a te e fare in modo che tu possa recuperare la tua relazione con lei.

Per accedere al video corso gratuito, clicca sul pulsante rosso qui sotto.

Va bene, per questo articolo è tutto.

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi di quello che ti ho suggerito in questa pagina e che risultati hai ottenuto applicando quanto ti ho detto.

A presto!

Alessio Scalia Coach

Alessio Scalia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}

Tags

UOMO


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

Hidden Content

error: Content is protected !!
Cookie Policy Privacy Policy